CONVERSIONE IDRAULICA PER SOSPENSIONI ÖHLINS E.C.

Codice articolo SV-SP08
€ 372,10
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

Il Laboratorio AlcoTech esegue la conversione delle sospensioni Öhlins E.C. da controllo elettronico (senza sistema attivo) a controllo idraulico manuale. La trasformazione è particolarmente apprezzata per l'utilizzo in pista. Mantenendo le sospensioni di primo equipaggiamento è possibile ottenere un upgrade eccellente che massimizza le prestazioni e la sensibilità delle regolazioni.

La trasformazione sulla forcella prevede la sostituzione delle ghiere di chiusura con nuovi elementi a controllo manuale (regolazioni con "click"), delle aste pompanti complete di sistema per la regolazione del by-pass interno oltre a guida-molle e distanziali specifici. L'intervento, eseguito presso il laboratorio AlcoTech, prevede la personalizzazione delle tarature e la revisione completa della forcella.

In alcuni casi la conversione è fattibile solo mediante la sostituzione delle cartucce complete.

La trasfomazione per i mono-ammortizzatori con tecnologia TTX consiste nella sostituzione delle due valvole idrauliche (estensione + compressione) con nuovi gruppi a doppia regolazione manuale. La modifica prevede anche aggiornamenti generali, che permettono di sfruttare al meglio le prestazioni in ambito agonistico. L'intervento, eseguito presso il laboratorio AlcoTech, include la personalizzazione delle tarature e la revisione completa dell'ammortizzatore.

Entrambe le trasformazioni sono totalmente reversibili.


Per ogni altro aspetto del servizio, si rimanda alle "Condizioni d'uso".

Salva questo articolo per dopo