ANODIZZAZIONE FODERI

Cod. Art. VO-01
€ 127,00
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

L'anodizzazione dei foderi in alluminio coniuga l'aspetto estetico a quello funzionale, poiché il trattamento non altera le tolleranze e rispetta le caratteristiche dei foderi (l'asportazione del primo rivestimento avviene tramite decapaggio controllato), incrementando o ripristinando le doti di resistenza agli agenti atmosferici, in particolar modo nel caso di componenti con diverse ore di impiego agonistico oppure con un chilometraggio elevato. Il trattamento si effettua previo smontaggio completo dei componenti della forcella.


Il processo di asportazione del primo rivestimento è eseguito a bassa temperatura e con tempistiche dedicate per ogni singolo pezzo.


L'effetto cromatico dopo il trattamento può variare in funzione della lega metallica di base e dal livello di finitura superficiale (rugosità lavorazioni).


Il prezzo indicato potrebbe subire variazioni dipendenti dalla condizione dei pezzi rilevata in fase di accettazione dei medesimi e/o di situazioni impreviste rilevabili solo in corso di lavorazione.


Per ogni altro aspetto del servizio, si rimanda alle "Condizioni d'uso".

Salva questo articolo per dopo